martedì 16 luglio 2013

Shockkante. Ecco le 10 cose che nessuno sa sulle bistecche


1°:La carne potrebbe non essere quella che ci aspettiamo infatti, apposto di manzo potrebbe trattarsi di maiale, cavallo, mulo o addirittura cani e gatti. 
2°:Un'animale è morto ovviamente per fare quella carne.
3°Le mucche sono speciali: infatti riescono a stabilire meravigliosi legami e sanno tenere il broncio per anni.
4° Pericolo diossina: la diossina è una tossina pericolosa legata alla carne che può provocare cancro ecc. e una sola bistecca o hamburger contiene 300 volte la dose ritenuta accettabile per un adulto.
5°:Nei fast food dove viene servita la carne, è più facile diventare obesi. 
6°:Foraggio sprecato: Quasi un terzo della produzione del foraggio al mondo è destinato a nutrire animali da macello ma, non esiste nessuna logia a coltivare grano per nutrire animali (che una volta morta, non sarà tutta carne commestibile) quando al mondo 1 persona su 6 muore di fame.
7°:Desertificazione: le radici degli alberi, vengono rovinate dal passo del gregge. 
8°:Spreco d'acqua. 
9°:Distruzione delle foreste: Per costruire nuovi pascoli e allevamenti e necessario distruggere alberi e vegetazioni, quindi impedire al nostro pianeta di respirare. 
10°:Elevato inquinamento: le feci degli animali vengono riunite tutte in una "laguna" e col tempo inquinano aria e acqua; come se non bastasse, queste producono gas nocivi col tempo infatti alcuni studi hanno dimostrato che chi vive vicino a uno stabilimento del genere ha un tasso maggiore di aborti, problemi neurologici e patologie respiratorie.

Nessun commento:

Posta un commento